Avellino Summer Festival, si inaugura la Clubhouse in Piazza Libertà

0
982

Avellino Summer Festival, domani l’inaugurazione della Clubhouse in Piazza Libertà. Oggi annunciati i comici (Izzo, Schettino, Ditelo Voi, Giustiniani, Palma) e i Cugini di Campagna

L’Avellino Summer Festival è lieto di annunciare l’inaugurazione della sua Clubhouse in Piazza Libertà, sabato 29 Luglio alle ore 19.00. La Clubhouse diventerà il cuore pulsante del festival, luogo di ritrovo e punto di riferimento per tutti i partecipanti dell’evento.

Inoltre, l’assessore Stefano Luongo, quest’oggi ha reso noto, attraverso i canali ufficiali dell’Avellino Summer Festival, una serie di appuntamenti imperdibili che aggiungono ulteriore valore al cartellone di eventi.

Il 10 settembre, Rione Mazzini avrà l’onore di ospitare i Cugini di Campagna, icona indiscussa della musica italiana. Il 29 luglio, in Contrada Bagnoli, si esibirà Tony Cicco con i Formula 3, portando con sé un pezzo di storia musicale italiana e un bellissimo omaggio a Lucio Battisti.

Un altro importante annuncio riguarda il programma di comici che faranno ridere e sorridere il pubblico dell’Avellino Summer Festival. Biagio Izzo si esibirà il 24 agosto a Bellizzi Irpino, con Carlo Maria Todini in apertura. Simone Schettino porterà il suo inconfondibile umorismo a Picarelli il 6 agosto, con l’apertura di Eugenio Corsi. I Ditelo Voi si esibiranno il 30 luglio in Contrada Bagnoli, preceduti da Enzo Costanza. Infine, Ciro Giustiniani e Pasquale Palma saranno protagonisti il 9 settembre a Rione Mazzini.