Avellino-Trapani, Sorbino è sponsor gara

0
851

 

 In occasione della gara di  stasera, martedì 19 aprile, contro il Trapani, l’U.S. Avellino è lieta di annunciare che il marchio “Sorbino” rappresenterà lo “sponsor gara” sulla divisa biancoverde.
La sfida principale della Sorbino Uomo S.p.a. è di trasmettere lo stile italiano e di diffondere, sul mercato nazionale, la loro brand identity attraverso varie forme di retail.

Partendo da una visione imprenditoriale fortemente sentita dai soci fondatori, i loro successi hanno consolidato una realtà che guarda al futuro, improntata sull’innovazione, che oggi vanta tra staff diretto e partner esterni circa 400 collaboratori. Risulta sicuramente una fonte di vantaggio competitivo per l’azienda la strategia di distribuzione adottata, che punta sulla combinazione tra il franchising e la grande distribuzione.

In un mercato in continuo e perenne mutamento , non solo il prodotto, ma anche il brand, deve riuscire ad affrontare un giusto incontro tra novità e continuità, ed è quello che da sempre ci caratterizza.

“I consumatori rappresentano per l’azienda il destinatario più importante, perché da essi dipende in ultima analisi il successo dell’azienda”.

La Comunicazione ha rappresentato e rappresenta un ulteriore fattore distintivo rispetto ai concorrenti; è calcolato infatti che all’interno del settore di riferimento, Sorbino è una delle aziende che investe maggiormente in comunicazione. I competitor che maggiormente si avvicinano a Sorbino, addirittura non figurano in “classifica”.

I mezzi attraverso cui si esplicitano tali politiche  sono molto vari.

° Grande rilevanza si attribuisce alla diffusione dei cataloghi: ne vengono editi 2 di base (uno per la collezione A/I ed una per la collezione P/E).

° La strategia di comunicazione che contraddistingue Sorbino, è legata agli eventi sportivi in particolare al mondo del calcio, che ricopre un target prevalentemente maschile, a cui la Sorbino mira.

 

www.sorbino.com