Centrosinistra, De Vizia candidato? Arriva la smentita del presidente di Confindustria

"Pur ringraziando per l’attestato di stima ricevuto, ribadisco la mia volontà di continuare ad impegnarmi per le imprese del nostro territorio in qualità di Presidente di Confindustria ed a svolgere il mio ruolo di imprenditore”, si legge nella nota di De Vizia

0
533

La notizia lanciata dall’edizione odierna de “Il Mattino” di Avellino aveva inserito il nome di Emilio De Vizia nella lista dei papabili candidati a sindaco per il centrosinistra. In vista delle elezioni amministrative del capoluogo, che si svolgeranno in primavera, il presidente di Confindustria era stato indicato come un profilo molto vicino ad occupare il posto della figura di raccordo di tutte le componenti politiche del Campo Largo.

E’ stato lo stesso De Vizia, in una nota, a smentire queste voci, ringraziando comunque per l’attestato di stima: “Ho appreso della mia possibile candidatura alla carica di primo cittadino di Avellino. Preciso che già in passato ho ricevuto diverse sollecitazioni in tal senso, da me sempre declinate, così come anche in questa ultima circostanza.

Pur ringraziando per l’attestato di stima ricevuto, ribadisco la mia volontà di continuare ad impegnarmi per le imprese del nostro territorio in qualità di Presidente di Confindustria ed a svolgere il mio ruolo di imprenditore”.