Da Grottaminarda la festa infinita dei tifosi per il Napoli

0
749

Grottaminarda.  La festa infinita. È quella dei tifosi del Napoli che, ancora in serata, hanno celebrato nella cittadina ufitana lo scudetto, ormai certo, del Napoli. Dopo la sfilata di domenica scorsa e i clacson strombazzanti, lungo il Corso, la Pasticceria Ciotola, il cui proprietario è tifoso doc di Kvaraskelia e Osimhen, ha organizzato questa reunion dei supporter della squadra di Luciano Spalletti.

Già dal primo pomeriggio si preparava il palco sul quale si sono, più tardi, esibiti artisti locali come Mario Bi, altri cabarettisti e si metteva il forno per le pizze che, poi, sono state preparate dal maestro pizzaiolo Giovanni Grimaldi. Non mancavano, comunque, torte preparate da Ciro Ciotola, ovviamente con il numero tre( gli scudetti vinti dal Napoli, nella sua storia), e i ritratti dei giocatori.

Un momento emozionante è stato quello in cui su un video wall sono stati ritrasmessi tutti i gol segnati dalla banda Spalletti. Accompagnati dallo sventolio delle bandiere azzurre e dai cori dei tifosi. Un piccolo” Maradona” nella piazzetta dedicata al principe De Curtis.