Frosinone-Avellino, le probabili formazioni

0
841

 

COME ARRIVA IL FROSINONE – Pasquale Marino cambierà qualcosa rispetto alla sfida contro il Cesena. In porta ci sarà Bardi mentre in difesa Terranova potrebbe osservare un turno di riposo. Al suo posto ipotesi Russo al fianco di Ariaudo e Krajnc. A centrocampo Gori dovrebbe rilevare Maiello al fianco di Sammarco con Fiamozzi a destra e Crivello a sinistra. In attacco chance dal primo minuto per Mokulu insieme a Dionisi e Kragl alle spalle sulla trequarti.

COME ARRIVA L’AVELLINO – Walter Novellino dovrebbe confermare in blocco la squadra che ha battuto la SPAL. In difesa, a protezione della porta di Radunovic, ci saranno Gonzalez e Perrotta sugli esterni con Migliorini e Djimsiti al centro. Sulla destra spazio dunque a Laverone con Omeonga e D’Angelo al centro. In attacco Verde affiancherà Eusepi con Ardemagni fermato dal giudice sportivo.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Russo, Ariaudo, Krajnc; Fiamozzi, Gori, Sammarco, Crivello; Kragl; Mokulu, Dionisi. Allenatore: Marino.

Avellino (4-4-2): Radunovic; Gonzalez, Migliorini, Djimsiti, Perrotta; Laverone, Omeonga, D’Angelo, Belloni; Verde, Eusepi. Allenatore: Walter Novellino.