Giovanni d’Ercole positivo al covid-19: “Aspetto notizie dall’Asl”

0
1698
Giovanni d’Ercole è risultato positivo al covid-19, ad annunciarlo è egli stesso sui social. Ecco il post: “Cari amici di Facebook, purtroppo sono risultato positivo a questo maledetto Covid-19. Al di là dei dolori abbastanza forti ad ossa e muscoli e un po’ di mal di testa, non ho altri sintomi particolari e posso quindi dire di aver contratto una forma blanda di virus, per fortuna.
Ma, al di là della comunicazione a tutti voi del mio stato di salute, posso testimoniare direttamente che il sistema di tracciamento (unico strumento per bloccare i focolai) semplicemente non c’è!. Il laboratorio privato mi ha infatti comunicato da 48 ore la mia positività, ho chiamato e inviato messaggi autonomamente a tutti quelli che ho incontrato negli ultimi dieci giorni, mi sono posto ovviamente in isolamento a casa e mi sono isolato da mia moglie e da mia figlia, ma tutto in autonomia.
Ovviamente, se l’Asl non mi contatta non potranno mai partire le segnalazioni dell’app Immuni, dimostrandone la totale inutilità.
E allora, se questo è, siamo davvero fuori controllo. Ps: grazie a tutti per i messaggi di affetto che mi state inviando, vi voglio bene”.