Grande successo per il programma televisivo ‘Zona Calcio’

0
488

Grande successo per il programma televisivo ‘Zona Calcio’ trasmesso su Stereo 5 TV, il canale televisivo campano, che trasmette in diretta streaming sul canale 897 DTT. La prima puntata su Stero 5 TV DGT canale 897 di ” ZONA CALCIO”  ha avuto un notevole successo di pubblico e va in onda ogni giovedì sera alle ore 21.30 ed è l’inizio di un viaggio sportivo di approfondimenti sul CALCIO, dal fascino della Champions alla serie A, con l’occhio attento alla serie “B”, senza dimenticare la “C” e  i campionati minori dei dilettanti.

Autori del Format sono: Produzione  Pasquale Greco, Editorialista Gigione Maresca. Conduttrice Monia Alloggio. Opinionista in studio Roberto d’Ammora. Inviato esterno Pasquale Spera. Regia tecnica e Produzione TV Mimmo Stereocinque e Mimmo Orazzo. Il giornalista Gigione Maresca editorialista del programma sportivo ci ha tenuto personalmente a ringraziare lo staff di Stereo 5 TV e in particolare Mimmo Orazzo per la regia tecnica e la produzione del nuovo format seconda edizione a cura del collega Pasquale Greco, professionista storico del “Mattino”. Un ringraziamento speciale alla conduttrice di eccezione Monia Alloggio, per la sfida professionale e giornalistica che insieme stanno realizzando, da semplici e appassionati tifosi del Napoli, collaboratori con uno dei più popolari giornali del Sud Italia, Positanonews, a colleghi in studio,  per parlare  di calcio con un dibattito goliardico  e serio,  inseguendo un sogno tricolore. Molto gradita infine è stata in studio, in rappresentanza dei tifosi, la figura di Roberto d’Ammora, amico procuratore. Ricco e proficuo il lavoro dell’inviato Pasquale  Spera – Patologo e giornalista- addetto alle interviste esterne,  agli addetti ai lavori,  ai dirigenti e ai calciatori. Inoltre un ringraziamento speciale il Maresca lo invia  allo spigliatissimo collega Luca Esposito di  “TuttoSalernitana.com” , per la

sua professionalità e per  la sua presenza in studio. Così come è stato un onore ospitare Antonio Amodio, direttore sportivo del Sorrento,  per le ultime  info circa la  squadra  rossonera. Un programma sportivo ricco di ospiti, curiosità, dirette televisive ed interviste, assolutamente da non perdere, tutti i giovedi alle ore 21,30su Stereo 5 TV. Un rito con una squadra compatta e fortissima che si ripete per la seconda volta, con la speranza e l’augurio che il divertimento e la professionalità, la curiosità, e la voglia di fare calcio possa emergere e vincere su un pubblico attento, vivo e partecipe. Un team felice di realizzare i momenti più importanti, più incisivi della vita del calcio mondiale e nazionale, una passione da portare avanti con un pubblico tifoso che non conosce tregua, anche quando il COVID li costringe a stare seduti a casa, ma non gli spegne quella fiamma che incessante trionfa nel cuore di ogni tifoso.