Guerriero (Mid) saluta il prefetto Paola Spena: “Ha dimostrato profonda umanità”

Il coordinatore regionale del Movimento italiano disabili della Campania: "La ringrazio per il sostegno offerto al territorio, in particolar modo al Mid e con vero spirito di servizio, nel segno del suo profondo legame e attaccamento al nostro territorio"

0
279

AVELLINO – Il Mid (Movimento Italiano Disabili) della Campania, guidato da Giovanni Esposito, saluta commosso il Prefetto di Avellino Paola Spena che lascia il capoluogo per un nuovo incarico assegnatole dal ministro dell’Interno Piantedosi alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

“Voglio esprimerle – scrive Esposito – la grande stima, l’infinito affetto e l’immensa gratitudine che nutro e nutrirò per sempre nei suoi riguardi, per la sua profonda umanità. La ringrazio per il sostegno offerto al territorio, in particolar modo al Mid e con vero spirito di servizio, nel segno del suo profondo legame e attaccamento al nostro territorio”.

“Grazie a lei ho avuto la possibilità di poter portare diverse volte al tavolo prefettizio la voce di chi in questa provincia non aveva voce, per i loro diritti purtroppo spesso negati. Ribadisco come il mio impegno come coordinatore regionale Campania Mid proseguirà ancor di più sulla base del suo insegnamento, nell’ottica della lotta alla tutela e riconoscimento dei diritti delle persone con diversa abilità, perché siano garantiti loro i diritti che spettano loro”.