In Irpinia “Fashion show” con Manuela Arcuri

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E’ stato subito definito “l’evento moda più glamour della stagione”: domenica 17 aprile ad Avellino arriva il Fashion Show targato Tordiglione Production, con l’ammaliante Manuela Arcuri. La bella attrice è già in Irpinia da qualche giorno per godere con la sua famiglia, di quella che lei considera in parte, la sua terra, dove è nata la sua mamma e dove vive sua nonna. Si tratta del suo primo evento ad Avellino città.

L’Hotel de la Ville a partire dalle ore 19,00, diverrà la location d’eccezione per la passerella più trendy mai vista in città. Splendide indossatrici professioniste sfileranno con le collezioni Primavera–Estate 2016 di alcuni tra i marchi più rinomati di Avellino e dell’immediato hinterland: Silvana Bruno, Cerrone, Les Pois, Donnapiù, Le Rose, Selleria Bevilacqua, Maglieria Capossela, Trollbeads. Dalla sposa alla pellicceria, dalla moda bimbi alla pelletteria, dai costumi da bagno ai completi per l’equitazione, dalla maglieria tecnologica ai gioielli componibili.

Alla moda si alterneranno intermezzi di musica e teatro con diversi ospiti.
Enzo Costanza reduce da un’importante partecipazione al Talent di comici “Eccezionale Veramente” oltre a co-condurre la serata accanto alla Arcuri, offrirà momenti della sua esilarante comicità.

Attesissima l’esibizione del piccolo di età ma grande in quanto a talento, Yuri D’Agostino. L’undicenne già popolarissimo, vincitore morale di “Ti lascio una canzone” il programma di Rai Uno con Antonella Clerici, canterà due brani accompagnandosi alla chitarra.

Ci sarà poi un momento di teatro drammatico con un breve ma intenso monologo dell’attrice partenopea, Nunzia Iorio che interpreterà il ruolo che fu di Titina De Filippo e Sofia Loren, “Filumena Marturano”.

Ed ancora un giovane talento emergente: la 14enne Eleonora Minichiello della scuola di canto “Frank Guarente di Montemiletto”, vincitrice del “Forum Music Contest 2015” di Ariano Irpino, che proporrà due cover.


Nessun dettaglio dell’evento della Tordiglione Production sarà lasciato al caso: dalle coreografie moda, studiate accuratamente da Antonio Esposito, alla struttura di palcoscenico e passerella allestiti da Vincenzo Annese di All Service; dalle acconciature della madrina e delle modelle a cura di Tony Musto al trucco realizzato da Like Make Up. Le luci di Adriano Imbriano, le foto di Enrico Tordiglione, le riprese di Michele Frascione e finanche il dispositivo di sicurezza di Tony Cascetta, tutto ha una regia attenta in Walter Tordiglione.

Fondamentali restano, per poter mettere in piedi questa macchina organizzativa complessa ma efficace, gli sponsor: Vicolo dei Matti, Mara Concept Store, Sky Service Cat, BeviamociSu da Sandrissimo, Carmine Zitola, l’autofficina Diego De Lucia. Non vi è, infatti, biglietto di ingresso per questo grande spettacolo, ciascuno è libero di entrare e vivere due ore di spensieratezza con il Fashion Show.