Incidente mortale sull’A30: muore una 13enne, grave la madre e il figlio di 8 anni

0
2491

Brutto incidente stradale questa sera lungo l’A30, in direzione nord nei pressi dello svincolo di Mercato San Severino.Poco dopo le ore 20 lungo la Caserta-Salerno si è registrato un sinistro stradale che ha coinvolto un solo veicolo leggero all’altezza del km 52,5. .

Per  cause da accertare una Toyota Yaris, con a bordo una famiglia composta da 4 persone ed un amico, ha perso il controllo e si è andata a schiantare.

Tutti sono rimasti feriti e trasportati al “Ruggi” di Salerno e all’ospedale di Mercato San Severino, ma ad avere la peggio sono state una ragazzina di 14 anni che ha perso la vita nell’impatto e la madre gravissima in ospedale.Grave  anche il figlio di 8anni che è stato sottoposto ad intervento chirurgico.

L’auto sulla quale viaggiavano è finita sul guard rail per motivi ancora da accertare. La ragazza, sbalzata fuori dal finestrino, è morta sul colpo. La madre, 40 anni, è stata soccorsa e portata in ospedale, ma non ce l’ha fatta. Da quanto si è appreso, la famiglia coinvolta nel sinistro risiede nell’Agro Nocerino Sarnese, a San Valentino Torio.

La madre, al volante del mezzo, sarebbe finita fuori strada dopo aver perso il controllo dell’auto andando a sbattere contro il guardrail.

Sul posto sono intervenuti i sanitari di Misericordia Soccorso di Salerno e Mercato San Severino, un’eliambulanza, la Polizia Stradale per i rilievi del caso, gli uomini di Anas per ripristinare la circolazione ed il soccorso stradale.