Le formazioni di Entella – Avellino, Castaldo confermato, panchina per Ardemagni

0
864

“Affronteremo una partita davvero difficile. L’Entella è una squadra di valore e sappiamo che è una partita fondamentale. Sono curioso di vedere come reagisce la squadra psicologicamente dopo il Perugia”, queste le parole del neo-allenatore Claudio Foscarini in conferenza stampa. Foscarini ha problemi sopratutto in difesa, dove non sono stati convocati gli Falasco, Pecorini e Rizzato; Kresic non è al meglio e quindi è difficile che scenda in campo. Ardemagni scalpita per un posto da titolare, ma dovrebbe ripartire della panchina.

Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; De Santis, Ardizzone, Acampora, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia. A disposizione: Massolo, Paroni, Brivio, Pellizzer, Belli, Aramu, Icardi, Eramo, Di Paola, Currarino, Petrovic. Allenatore: Alfredo Aglietti.

Avellino (4-4-1-1): Lezzerini; Laverone, Ngawa, Migliorini, Marchizza; Molina, Di Tacchio, De Risio, Gavazzi; Asencio; Castaldo. A disposizione: Casadei, Pozzi, Morero, Kresic, Moretti, Morosini, Vajushi, Wilmots, Ardemagni, Cabezas. Allenatore: Claudio Foscarin