Mercogliano, D’Alessio: “Con il nuovo centro sociale la città ritrova il suo protagonismo”

Si scalda sempre di più la campagna elettorale che traghetterà la città verso il voto di giugno. Il sindaco uscente ha fatto il punto sulla questione seggi e sui lavori per il rinnovo del centro sociale Campanello

0
257

Si scalda sempre di più la campagna elettorale che traghetterà la città di Mercogliano verso il voto di giugno. Il sindaco uscente Vittorio D’Alessio ha fatto il punto sulla questione seggi e sui lavori per il rinnovo del centro sociale Campanello:

“Gli elettori appartenenti al seggio n.11 voteranno nel plesso scolastico di Torelli e sarà a disposizione, per i giorni 8 e 9 giugno 2024, un servizio navetta gratuito al fine di consentire alle persone che ne hanno bisogno di raggiungere agevolmente il seggio elettorale.

La Sottocommissione Elettorale Circondariale di Avellino ha ritenuto che l’utilizzo di locali adiacenti al luogo di culto da noi indicato, la Parrocchia di Santa Maria Assunta, non fosse adeguato alla tipologia di attività da espletare.

L’intervento, da oltre 2 milioni di euro, che stiamo realizzando al centro sociale P. Campanello è uno sguardo ad una città che finalmente ritrova il suo protagonismo. Realizzare un’opera, con un finanziamento ottenuto, non comprende anche la possibilità di decidere quando farlo, ci sono dei tempi imposti. Non potevamo attendere prima le elezioni, poi l’estate e poi iniziare i lavori quando ci era comodo. Sono certo che anche stavolta i cittadini – per il bene della città – riusciranno a tollerare questo impercettibile cambiamento”.