Ore decisive per la vertenza Diagnostica Medica

0
735

 

Domani 7 aprile continua il confronto tra sindacati e management della Diagnostica Medica riguardo la oramai travagliata e snervante trattativa che vede la rivendicazione di arretrate mensilità, ferme ad ottobre dello scorso anno, nonché del premio di produzione relativo all’anno 2014 per i lavoratori dipendenti – riferisce il Coordinatore della sanità Privata CISL FP IrpiniaSannio, Mario Walter Musto.

Condizione essenziale per il prosieguo delle relazioni sindacali, sarà la precisa conoscenza della data dei pagamenti delle richiamate spettanze arretrate, come da impegno assunto sul tavolo prefettizio dello scorso primo aprile.

I dipendenti, amareggiati e delusi sino ad oggi per la vana ed infruttuosa attesa, attendono un chiaro segnale dai vertici della Diagnostica Medica che possa ridare loro fiducia e serenità.

La linea sindacale intrapresa, unitamente con i lavoratori, è chiara e netta: nessun arretramento rispetto alle rivendicazioni poste in essere senza aver visto in busta paga o nero su bianco un impegno certo dalla parte datoriale.

Ci auguriamo che l’incontro di domani creerà le condizioni necessarie per la risoluzione delle problematiche dei lavoratori e per il rilancio della Diagnostica Medica – conclude il Segretario Generale CISL FP IrpiniaSannio, Antonio Santacroce.