Padre Christian aggredito in carcere, la solidarietà di Mirabella Eclano

0
332

«Con grande preoccupazione e sincero dispiacere, mi trovo a dover esprimere, a nome mio personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la cittadinanza di Mirabella Eclano, il nostro più profondo sentimento di vicinanza e solidarietà verso Padre Christian Sciaraffa».

Il sindaco di Mirabella Eclano, Giancarlo Ruggiero, commenta l’episodio che ha visto coinvolto il parroco, «vittima di una brutale e inaccettabile aggressione all’interno della sezione transito dell’istituto detentivo di Avellino, un evento che ci ha profondamente scossi e addolorati», continua il sindaco, che aggiunge: «La dedizione di Padre Christian supera di gran lunga i confini del suo servizio religioso, estendendosi a tutte quelle persone in situazioni di difficoltà che ha incontrato sul suo cammino. La sua costante opera di misericordia e sostegno emerge come un faro di altruismo e dedizione, illuminando le vie della nostra comunità con esempi di vera compassione e umanità.

Di fronte a tale evento, desidero riaffermare la vicinanza di tutta l’amministrazione comunale e della nostra comunità verso Padre Christian».