Primavera Meridionale, Morano: “Per le amministrative crediamo nelle primarie. Proporremo la nostra idea di città e di Irpinia”

Il presidente e fondatore dell'associazione metapolitica ha le idee chiare su come ripartire dopo la pausa agostana e traccia una strada ben definita

0
1670
Foto: irpiniapost.it

Le elezioni amministrative che coinvolgeranno la città di Avellino vedono, a quasi un anno di distanza, già una fervente campagna elettorale. A rendere il 2024 ancora più interessante saranno, oltre le comunali avellinesi, le europee e molto probabilmente le provinciali.

Nel cosmo del centrodestra irpino spicca l’associazione metapolitica Primavera Meridionale che è pronta a dare il proprio contributo. Il suo presidente e fondatore Sabino Morano ha le idee chiare su come ripartire dopo la pausa agostana e traccia una strada ben definita:

Per le amministrative rilanceremo con forza l’idea delle primarie nella quale crediamo fortemente. Stiamo lavorando a una lista e ad una serie di proposte e programmi rispetto ai quali ragioneremo con gli altri partiti di centrodestra. Ad agosto abbiamo avuto modo di confrontarci e di elaborare e stilare delle idee per la città. Abbiamo un’idea ben definita dell’Irpinia in generale, non ci dimentichiamo che molto probabilmente si voterà anche per le provinciali”.

Un mese, quello di settembre, che porterà una ventata di novità anche all’interno di Primavera Meridionale. Morano è pronto ad accogliere nuove adesioni: “La prossima settimana presenteremo una serie di nuove adesioni e presto inaugureremo una serie di sedi fisiche“.