In memoria della Discesa del Signore, si marcia per la pace

0
169

Si marcia per la pace, partendo da piazza Libertà per poi raggiungere la sede della parrocchia ucraina, in piazzetta La Salette. L’appuntamento è in programma il 10 marzo, alle 20, in occasione della processione in Memoria della Discesa del Signore, curata e organizzata dalla Caritas di Avellino. Ad aderire all’iniziativa la parrocchia S. Maria Assunta di Avellino, la parrocchia Santa Maria di Costantinopoli, il Circolo dei Cattolici Giorgio La Pira, la Chiesa greco cattolica ucraina. A guidare la marcia sarà il vicario don Pasquale Iannuzzo. Il corteo attraverserà piazza del Popolo e la discesa San Leonardo
Per motivi di sicurezza e per la salvaguardia della pubblica e privata incolumità è stato  necessario adottare alcuni opportuni provvedimenti per la disciplina della sosta e della circolazione nell’area interessata ed in quelle limitrofe.

Dalle ore 19.30 del 10 marzo e fino al termine della processione e limitatamente al passaggio, sarà disposto il divieto di circolazione nelle seguenti arterie: piazza della Libertà, via Rifugio, piazza del Popolo, rampa Macello e via Madonna de la Salette.