Napoli – 16 febbraio ’18 – “Rivoluzione Cristiana alle politiche del 2018 sosterrà con convinzione i candidati di Forza Italia in conformità dell’intesa politica programmatica raggiunta dal segretario nazionale ON. Gianfranco Rotondi con il Presidente Berlusconi che resta l’unico leader in grado di unire tutte le anime del centrodestra e di risollevare le sorti del Paese partendo dal lavoro e dal rilancio economico” così il Presidente Regionale di Rivoluzione Cristiana Alfonso Quaranta ai margini della direzionane tenutasi ieri a Napoli.
La Segretaria Regionale Anna Muollo, continua “In questa settimana siamo impegnati a portare avanti una campagna elettorale mirata, porta a porta, per far conoscere il programma politico della coalizione e far capire alle elettrici e elettori la necessità e l’urgenza di sostenere il centrodestra per ridare al Paese un governo capace di affrontare le grandi sfide dello sviluppo. All’antipolitica dei grillini ed alla malapolitica targata PD preferiamo di gran lunga la concretezza e la laboriosità del Presidente Berlusconi al quale da sempre il nostro segretario Rotondi ha sempre riconosciuto la capacità di incarnare i valori della Democrazia Cristiana coniugandola con la sensibilità moderata”.
In fine Fausto Sacco Segretario Politico Organizzatino, conclude “Il popolo Campano è lungimirante e sa bene che solo con la vittoria del centrodestra l’Italia può rialzarsi. La crisi della politica è sotto gli occhi di tutti e non certo con l’antipolitica grillina o il malagoverno del Pd si possono affrontare le mille difficoltà che i cittadini quotidianamente vengono sommersi. La politica è una cosa seria e in questi giorni noi diffonderemo fortemente il messaggi casa per casa. Solo facendo capire tutto ciò forse possiamo convincere il popolo degli astenuti ad andare a votare. Noi di Rivoluzione Cristiana sosterremo i candidati di Forza Italia e tutto il centrodestra per portare Berlusconi al governo e finalmente far rialzare Italia dal grande torpore che il mal governo ha portato fino a questo oggi”.