Verso le amministrative: Martusciello prova con D’Amore, ma lui ringrazia e rifiuta

L’iniziativa è partita dal leader degli azzurri della Campania che ha preso atto del momento di stallo del centrodestra irpino che non riesce a indicare unitariamente un candidato sindaco

0
359
Fulvio Martusciello

Questa mattina l’europarlamentare e coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello è arrivato di buon’ora ad Avellino per incontrare il notaio Pellegrino D’Amore.

L’iniziativa è partita dal leader degli azzurri della Campania che ha preso atto del momento di stallo del centrodestra irpino che non riesce a indicare unitariamente un candidato sindaco. Martusciello è venuto allora appositamente in città per un confronto con il professionista avellinese. Durante un incontro durato circa un’oretta gli ha proposto la disponibilità a guidare la coalizione in fieri.

Pur essendo storicamente vicino al centrodestra, il notaio ha ringraziato e declinato l’invito. Non è la prima volta del resto che viene chiesto a D’Amore di impegnarsi in politica in prima persona. Ha sempre risposto picche. Amico di vecchia data del deputato Gianfranco Rotondi, si interessa della sua città tenendosi lontano dagli incarichi istituzionali.