Aiello, comune degli innamorati per un giorno

0
347

Trenta coppie sposate nel 1995, 1970 e 1960 festeggeranno le Nozze d’argento, d’oro e di diamante ad Aiello del Sabato nell’ambito della tradizionale iniziativa proposta dal Comune.

L’Amministrazione Comunale di Aiello del Sabato, con delibera di Giunta n. 9 del 2020, anche quest’anno come è ormai consuetudine ha programmato la realizzazione della manifestazione “Festa degli Innamorati” evento giunto alla sua quinta edizione che vuole festeggiare le nozze d’argento, d’oro e di diamante delle coppie aiellesi, che si sono unite in matrimonio nel 1995, 1970 e 1960.

Sono trenta le coppie coinvolte. L’evento “Festa degli Innamorati”, si terrà sabato 15 febbraio 2020 alle ore 18.00 nella Chiesa Madre con la celebrazione della Santa Messa, officiata dal parroco Don Carmine Picariello. Grande festa per le coppie che riceveranno la benedizione e rinnoveranno la loro promessa d’amore. La solenne Messa sarà animata dal coro di Aiello del Sabato.

Al termine della funzione il Sindaco Ernesto Urciuoli ed il Vicesindaco Sebastiano Gaeta consegneranno a ciascuna coppia un dono e, per fissare nel tempo questo piacevole momento, verrà scattata una foto ricordo.