Atripalda, Mazzariello rimette le deleghe ma resta presidente del Consiglio comunale: “Decisione concordata dall’inizio”

0
292

Dopo 21 mesi, Franco Mazzariello rimette nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo le deleghe a lavori pubblici e Pnrr. Decisione concordata all’inizio della consiliatura.
Mazzariello, che è anche consigliere provinciale, resta presidente del consiglio comunale di Atripalda, incarico assegnatogli un anno fa.

“Nemmeno in dieci anni sono stati fatti tanti lavori. Ora, come avevamo stabilito dall’inizio in maggioranza, riconsegno le deleghe, mi occuperò solo della presidenza dell’Aula”, commenta.

Mazzariello elenca alcuni degli interventi più importanti che ha realizzato: le strade sono state quasi tutte asfaltate, irregimentate le acque a via Appia alta, inaugurati e organizzati i lavori al ponte Rubicondo, completata piazza Sparavigna, asfaltato Vico Carlo, efficientate tutte le scuole elettricamente e termicamente, completato lo stadio Valleverde, terminato l’abbattimento e iniziata la costruzione della scuola Masi, iniziati lavori alla palestra Masi, aperta la strada a via san Sabino e Romolo, rifatta la piazza Giovanni XXIII, al parcheggio Padre Pio ultimati lavori, terminata la fontana e il monumento a piazza Garibaldi. A breve, lavori a due palazzine di Alvanite e ad un terzo edificio è in graduatoria per la ricostruzione.

Mazzariello ringrazia l’ufficio tecnico del Comune, che seppure rimaneggiato e in grossa difficoltà, ha lavorato in maniera ammirevole”.