I giovani di 3DRap premiati dall’associazione Irpinia7X

0
226

Riconoscimento di prestigio per 3 D Rap, laboratorio di prototipazione digitale premiato dall’associazione Irpinia7X insieme alle altre eccellenze irpine. I giovani imprenditori irpini, rappresentati da Beniamino Izzo, hanno ricevuto, nella cornice dell’Abbazia del Goleto, il riconoscimento “Irpinia C’è – Racconti di Imprese” tenutosi nell’Abazia del Goleto di Sant’Angelo dei Lombardi.

“Ascoltare i racconti e le esperienze dei giovani imprenditori presenti è stata una fonte inesauribile di ispirazione. – spiegano i giovani di 3D Rap – Ognuno di loro ha portato una prospettiva unica e un valore aggiunto al mondo dell’imprenditoria, dimostrando che con passione, dedizione e creatività, si possono superare le sfide e raggiungere traguardi straordinari. L’incontro con il Sindaco di Nusco e quello di Sant’Angelo dei Lombardi ha dato un senso di comunità e unità, sottolineando l’importanza di una collaborazione proficua tra il settore privato e l’amministrazione pubblica per favorire la crescita e lo sviluppo delle nuove imprese nel nostro territorio”.

Tra i momenti più coinvolgenti della giornata è stato senza dubbio l’intervento di Don Salvatore, che ha parlato di spiritualità applicata nel mondo dell’imprenditoria. “Le sue parole – sottolineano i giovani di 3D Rap – hanno toccato le corde più profonde del nostro essere imprenditori, ricordandoci che il successo non è solo misurato da profitti e risultati tangibili, ma anche dal nostro impatto positivo sulla società e dalle nostre azioni etiche e responsabili.Tutto questo ci ha motivato a continuare a perseguire i nostri sogni imprenditoriali con ancor più determinazione e responsabilità”.

A prendere parte alla cerimonia Confindustria Avellino / Confindustria Giovani col presidente Stefano Scauzillo, il Comune di Sant’Angelo dei Lombardi col Sindaco Rosanna Repole, il rettore dell’Abbazia del Goleto con D. Salvatore Sciannamea, Dario Bavaro (presidente Irpinia 7x), Mario Marciano, Annibale Discepolo, Franco Di Cecilia, Giampiero Cantarella, Maria Fioretti e  Angelo Verderosa.

Premiati anche gli imprenditori Nicolas Verderosa, Nicola Urciuolo, Antonio Bruno, Francesco Cataldo e Francesco Colicchio, Gianni Fiorentino, Luigi di Cecca in filiera con Silvio Annunziata, Gaetano Branca, Enzo Tenore)m BRANCATERRA Carife – +T STUDIO Aquilonia, Riccardo Marra, Lilli Stanco, Nadia Savino