Monteforte, palestra scolastica ancora inutilizzabile

0
848

 

MONTEFORTE IRPINO- Sembra essere una vera e propria spada di Damocle per l’amministrazione comunale di Monteforte Irpino, il compltemanto delle strutture sportive cittadine.
Dopo i noti problemi per il completamento del campetto sprotivo e dell’annessa palestra, stavolta analoghe difficoltà riguardano la riconsegna della palestra della scuola media.
Fuori uso da circa un anno per la necessità di alcuni lavori di ristrutturazione, ad impedire la consegna ad oggi sarebbe la mancata individuazione da parte del Comune di una ditta che provvedesse alla pulizia sia interna che estrena. Un problema non solo per i ragazzi che frequentano la scuola media, ma anche un’associazione di basket che aveva avuto l’autorizzazione ad utilizzare la palestra per svolgere le proprie attività..
Da circa un anno l’associazione in questione, la “Red Fox” è stata costretta ad affittare un campo nel Comune di Sirignano. Ciò vuol dire raggiungere il paese del baianese con tutte le difficoltà annesse.
L’associazione dopo un anno di sacrifici chiede al Comune delle risposte certe circa la riapertura della palestra in loco.