Sindaco altirpino sorpreso con l’amante dalla compagna: scoppia il finimondo

0
17216

Il fatto ormai è di dominio pubblico. Un fatto d’amore e di tradimento, di fughe e di colluttazione, con tanto di cure al pronto soccorso, quello che è avvenuto tra la notte di sabato e domenica, 3/4 febbraio.

La compagna da più di 15 anni del Sindaco di un comune dell’Alta Irpinia lo scopre in compagnia della sua amante in una casa di Sant’Angelo dei Lombardi in pieno centro nei pressi di un noto locale. Basta l’antefatto per capire che non saranno stati bei momenti, soprattutto per il fedigrafo colto in flagrante.

La donna, ormai insospettita da tempo, forse già certa che in quella occasione avrebbe colto nel segno, in compagnia di qualche familiare, era andata sotto casa dell’altra signora con cui il sindaco era in compagnia. Lui, scoperto, ha certato di fuggire, qualcuno gli ha impedito di ripartire, si è creata una prima colluttazione con tanto di tamponamento.

Scesi dalle macchine, nuova colluttazione con tanto di intervento delle forze dell’ordine allertate dal vicinato che aveva seguito la scena. Sembrerebbe che il tutto si sia chiuso con corsa al pronto soccorso per la medicazione.

Questi sono i fatti che emergono dai racconti di queste ore, in una Sant’Angelo dei Lombardi tradizionalmente tranquilla, che è stata teatro di questa “Cavalleria rusticana”, con tanto di ripercussioni nel comune del sindaco scoperto con l’amante e in tutta l’Alta Irpinia.

La storia presumibilmente non si fermerà qui, ma continuerà a colpi di denunce e controdenunce. Ma questo è un altro capitolo.