Un laboratorio di cravatte nel carcere di Santa Maria Capua Vetere

0
475

 “Un Nuovo Inizio: Sartoria Interna nel Carcere di Santa Maria Capua Vetere, una storia di speranza e trasformazione” è l’iniziativa durante la quale verrà firmato il protocollo per la realizzazione del laboratorio di produzione di cravatte per il Personale di Polizia Penitenziaria presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

La firma del protocollo si svolgerà lunedì 2 Ottobre alle ore 11.00 presso il Salone degli Affreschi, Palazzo Satriano di Ravaschieri, in Via Vannella Gaetani, 287, Napoli.

Prenderanno parte all’evento Maurizio e Alessandro Marinella, terza e quarta generazione della famiglia, Donatella Rotundo, Direttore della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, Marco Puglia, Magistrato di Sorveglianza della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere e Giovanni Russo, Capo Dipartimento Amministrativo della Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

L’evento rappresenta un momento cruciale nella promozione del reinserimento sociale e della riabilitazione dei detenuti.