Fermato un trentenne che spacciava cocaina

0
696

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri della Compagnia di Baiano, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

In tale contesto un’altra attività è stata condotta ad Avella dove i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato in stato di libertà un 30enne di Marigliano, ritenuto responsabile di “Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

Nello specifico, durante un servizio perlustrativo, i Carabinieri hanno fermato un giovane alla guida di un’utilitaria. L’anomalo atteggiamento manifestato dallo stesso ha indotto gli operanti ad approfondire l’accertamento e, all’esito della perquisizione personale e veicolare, sono state rinvenute tre dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa tre grammi.

La droga è stata sottoposta a sequestro e per il 30enne è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.